COME È POSSIBILE L'ALLINEAMENTO VERTEBRALE SENZA CONTATTO?

La risposta la possiamo leggere in questa immagine! Quando abbiamo l'umiltà di spogliarci del nostro ego, della nostra individualità, possiamo accedere all'”Intelligenza” racchiusa in queste bacche, foglie, fili d'erba ... all'intelligenza del TUTTO.



Proprio così, immagina di avere davanti a te questa meraviglia, spegni la tua mente, non dare un nome, non etichettare ciò che i tuoi occhi vedono, ma semplicemente accogline la bellezza. E allora senti che esiste, che esiste un'Intelligenza infinita, così grande che la nostra mente non riesce a contenere. E, anche se va oltre al nostro comprendere, è qui, ovunque! Nella singola bacca come nella nuvola, nella stella, in un pugno di terra, in ognuno di noi...ovunque!


L'accesso alla Potenza di questa Intelligenza, che è già parte di noi, è possibile soltanto se ci viviamo come parte del Tutto.


A chi mi dice “di non credere a queste cose”, da persona razionale e legata al mondo scientifico rispondo: “ti capisco; faccio fatica a crederci anch'io!”; se però mi sposto, se accedo ad un livello di coscienza più alto, rispondo: “prendiamo questo filo d'erba, entriamo in contatto con esso, viviamo l'Intelligenza che racchiude, che l'ha fatto nascere, vivere ed ora prendere questo colore ramato. Non cerchiamo di capire l’Intelligenza, ma sentiamola, diventandone parte, e allora, magari anche solo per un attimo, riusciamo a comprendere!”.


Consideriamo la specie umana intelligente. Ma cosa è questa intelligenza a confronto dell’Intelligenza della Vita? È talmente piccola da sparire. Ma se abbiamo l’umiltà di riconoscere ciò ed accettiamo di viverci come parte del Tutto, possiamo godere della sua Potenza, fino a toccare la Gioia infinita dell’Amore.


COME SI SVOLGE UN TRATTAMENTO DI ALLINEAMENTO SENZA CONTATTO

La persona, prima di ricevere il “trattamento”, viene controllata nella sua postura, misurata e fotografata; poi si distende sul lettino.

L'operatore richiama un potente ENERGIA che indirizza verso la persona distesa, senza toccarla. Normalmente questo processo dura pochi minuti e generalmente in pochi secondi avviene un visibile e misurabile miglioramento nel corpo fisico, e, seppure non visibile, anche in tutti gli altri corpi: emozionale, causale, mentale, spirituale, ecc. Poi si ricontrolla la postura, si riprendono le misure e si rifanno le foto. Il ricevente può provare diverse sensazioni, “come se...”, come delle onde, come l'impressione di essere tirato, di caldo, di “pesi” che se ne vanno, ecc.


Anche solo darsi l'opportunità di partecipare da 

“spettatori” all'Allineamento Armonico Vertebrale è importante, proprio per poter assistere al cambiamento immediato e misurabile della persona che lo riceve! Vedere con i propri occhi è senz'altro di aiuto.


Sono ben lontana dal formulare promesse di guarigione, ma mi impegno col cuore nella divulgazione del metodo, perché ho visto che può aiutare tanto e desidero che sempre più persone possano beneficiarne.


Ogni allineamento, anche sulla stessa persona, è diverso!

Alcune ricevono un grande beneficio immediato, poi continuano nel tempo a migliorare da sole; altre invece hanno poi pian piano la tendenza a “regredire” (a queste consiglio di ripeterlo); altre ancora hanno un miglioramento più graduale e necessitano di più allineamenti; ho anche assistito ad un “fallimento” totale del primo trattamento, poi inaspettatamente alla seconda seduta è avvenuto qualcosa di fantastico. Non so, sono tanti i fattori che possano influire. Di certo il fatto di non crederci non è determinante, altrimenti non avverrebbe praticamente mai nulla.

In ogni modo chi riceve l'Allineamento Armonico Vertebrale beneficia della garanzia a vita, lo può ripetere gratuitamente tutte le volte che vuole.


Un abbraccio di gioia al mondo intero, Claudia