Perchè il corso di operatore dell'Allineamento Vertebrale è così diverso dai corsi proposti da altri?

Vorrei pubblicare una mail che mi è giunta nella quale mi si chiedono chiarimenti in proposito....e la relativa risposta...GRAZIE

Giuseppe mi scrive: "Carissima Claudia, vorrei che tu mi sciogliessi un interrogativo che mi assilla. Vivo a Pisa e leggendo la tua pubblicita sull'opuscolo di macrolibrarsi, mi sono incuriosito e ho iniziato a cercare informazioni sul web perchè la cosa sembrava molto interessante. Però subito ho notato che oltre all'allineamento armonico, vi è anche da quasi 30 anni l'allineamento divino o vertebrale di Anne Hubner che dice di aver trattato centinaia di migliaia di persone in Germania, e ora da pochi anni anche in Italia vi sono numerosi guaritori formati da lei. La cosa che mi lascia perplesso maggiormente è che la tecnica di guarigione con le misurazioni dei talloni dei piedi, anche, spina dorsale e scapole risulta perfettamente identica alla tua. Tutte e due usate righelli e pennarelli allo stesso modo e anche il Reiki Usui è usato come strumento per la canalizzazione. Mi sembrano troppe coincidenze per non pensare che le due metodiche abbiano radice comune. E oltretutto chiunque oltre me potrebbe arrivare a capire una cosa del genere cercando appena sul web, e allora mi chiedo, puoi giustificare questa evidenza a me e persone come me, per far si che quelli che arrivano a te e ti leggono abbiano quel minimo di fiducia per effettuare il trattamento e non pensino all'ennesima bufala fatta solo per spillare quattrini e non per portare aiuto all'umanità? Grazie e resto in attesa di una risposta Giuseppe"

La mia risposta: " Buongiorno Giuseppe, sono felice del tuo interesse e di poter, spero, chiarire i tuoi giustificati dubbi!!!!
Non ti posso rispondere se i due metodi abbiano radici comuni....cioè se il messaggio di guarigione canalizzato dagli operatori dell'Allineamento Divino sia lo stesso canalizzato da me, in quanto non ho fatto il corso con loro, ma ho seguito quanto mi è giunto direttamente dalle mie "Guide"! Senz'altro gli effetti sembrano proprio gli stessi...
Vorrei raccontarti la mia personale esperienza.
Anni fa ho ricevuto proprio il trattamento da un operatore dell'Allineamento Divino di Anne Ubner e gli effetti che ha avuto su di me sono stati davvero sorprendenti, tanto che mi ero interessata per poter diventare io stessa operatrice. Ahimè non avevo la disponibilità economica per poter partecipare al corso che prevedeva 5 week end durante i quali veniva insegnato tanto, dai cristalli all'alchimia medievale, al reiki (peraltro mi sembrava poco chiaro il perchè avrei dovuto ripetere il corso anche se ero già master reiki ....) e tanto altro. Comunque, sinceramente, ho dovuto rinunciare per questioni economiche..... Vista comunque l'importanza e il desiderio di aiutare persone che avrebbero potuto ricevere un beneficio da quel trattamento, ho iniziato ad organizzare presso il mio centro degli incontri condotti dall'operatore che mi aveva allineato, durante i quali tante persone da me coinvolte hanno potuto provare il trattamento...e così per più di un anno, fino al giorno in cui, in meditazione, ho ricevuto "l'ordine" che dovevo farlo io....e mi è arrivato tutto, compreso il modo con cui dovevo pormi: con SEMPLICITA', IRONIA e in maniera BONARIA e UMILE. E sono proprio queste le caratteristiche che mi distinguono e alle quali cerco di aderire.
Ora mi è sempre più chiara l'importanza di questi aggettivi......e ringrazio anche l'operatore dell'allineamento Divino per quello che mi ha insegnato.....grazie a lui ho appreso QUELLO CHE NON DEVO FARE! Non devo fare promesse (purtroppo tante persone da lui allineate non hanno ricevuto quanto promesso), non devo avere la presunzione di sapere (ogni allineamento è diverso e possono essere infinite e sconosciute alla nostra piccola mente tutti i fattori che possono influire; basti pensare al karma, al momento in cui si fa, e chissà quant'altro....è troppo facile e arrogante rispondere a chi non si allinea o a chi dopo poco tempo torna come prima la frase: "dipende da te, sei tu che non vuoi guarire" ).... chi siamo noi operatori? Ci mettiamo solo a disposizione come canali affinchè passi questa energia di puro Amore. Nient'altro a questo. E dobbiamo solo ringraziare l'Universo quando avviene qualcosa di bello!!!! Rimanere umile è per me fondamentale; e a questo proposito ho capito l'importanza dell'ironia....è per me un aiuto incredibile.
I corsi per diventare operatore sono estremamente semplici, nella semplicità è racchiusa la verità. Cerco così di lavorare con onestà; il metodo che "insegno" non necessita di altro sapere, nè di cristalli, nè di alchimia, se non del preciso messaggio da canalizzare con il CUORE APERTO ALL'AMORE!!!! NIENT'ALTRO......
Ho varie persone che mi domandano (probabilmente dopo aver appreso il costo dei corsi proposti da altri) come mai il mio viene così "POCO"!!!!! A mio avviso 680€ sono tanti....tanto che mi dà la possibilità di utilizzare quello che mi avanza per fare pubblicità al metodo su varie riviste e su internet; pubblicità della quale beneficiano anche tutti gli operatori fanno il corso da me.
Che altro dire....cerco di lavorare nella Luce, almeno questo è il mio impegno e rimango sempre aperta a rimettermi in discussione consapevole che a volte si possono fare errori anche se si lavora in buona fede.
Spero di averti almeno chiarito un pochino.... sono comunque a disposizione se mi vuoi chiamare al 329.8488021.
Ti ringrazio ancora e ti mando un abbraccio di gioia, Claudia"